East Imperial Soft Annuncia Sconti Facebook

East Imperial Soft, produttore di una vasta gamma di strumenti di recupero dati, apre un account Facebook e annuncia uno sconto del ben 50% agli utenti di Facebook. Gli utenti di Facebook che si collegheranno a East Imperial Soft su Facebook ricevono un codice sconto del 50% per l’acquisto di un qualsiasi prodotto di recupero dati venduto dalla società.

“Per la nostra azienda, Facebook non è solo un altro canale di marketing”, dice Stanislav Ermolov, CEO di East Imperial Soft. “Non abbiamo intenzione di aprire un conto aziendale e lasciarlo sedere inattivo. Invece, pubblicheremo regolarmente offerte speciali e offriamo coupon e sconti unici disponibili solo agli utenti di Facebook”.

Per celebrare l’apertura di un account Facebook, East Imperial Soft offre a tutti gli utenti di Facebook la possibilità di risparmiare il 50% sul dettaglio su tutti i prodotti di recupero dati venduti dalla società. Per utilizzare l’offerta speciale, i clienti devono connettere con East Imperial Soft su Facebook e fare clic sul link “Compra ora”.

Strumenti di Recupero dati venduti da East Imperial Soft

East Imperial Soft offre una vasta gamma di strumenti di recupero dati.

Magic Partition Recovery è il primo strumento di recupero dati della linea che consente agli utenti di estrarre informazioni dai dischi formattati, dalle partizioni eliminate e dai dispositivi danneggiati. Gli algoritmi sofisticati di recupero dei dati utilizzati in Magic Partition Recovery offrono la possibilità di recuperare informazioni da supporti gravemente danneggiati e altrimenti inaccessibili. I clienti che richiedono una versione solo di FAT o NTFS di Magic Partition Recovery possono realizzare notevoli risparmi ordinando il ripristino Magic FAT o Magic NTFS.

Dall’altro lato, la società dispone di Magic Uneraser, strumento di recupero di file basato su wizard. Magic Uneraser rende il recupero di file e cartelle cancellati più veloce e facile tramite interfaccia simile a Windows Explorer. Magic Uneraser riconosce tutti i tipi di supporti di memorizzazione magnetici e solidi, compresi i dischi rigidi, le schede di memoria e le unità flash USB.

Magic Uneraser
Hai cancellato un importante documento MS Office, video DVD, file mp3 o foto? Recupera qualsiasi file cancellato!

Inoltre, East Imperial Soft offre due strumenti specializzati per il recupero dei documenti d’ufficio e immagini digitali: Magic Office Recovery e Magic Photo Recovery. I clienti che richiedono il supporto per un singolo formato di Office possono salvare ordinando Magic Word Recovery o Magic Excel Recovery.

Info su East Imperial Soft

East Imperial Soft sviluppa prodotti per il recupero dei dati per Microsoft Windows. La vasta gamma di strumenti di recupero dati dell’azienda copre le esigenze degli utenti che si trovano in tale situazione. L’azienda offre soluzioni agli utenti finali che combinano tecniche avanzate con il livello di usabilità consentendo ai propri prodotti di essere utilizzati sia da utenti domestici che da professionisti.

Ti piace questo articolo?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti, media: 2,00 su 5)

I 5 migliori post